• Cooperativa pulizie

Impresa di pulizie

Trattamento superfici e interventi di pulizia

La Turbo Pulizie Fiorentina è un' impresa di pulizie attiva dal 1982, anno in cui la sede legale ed operativa era in un piccolo locale di Via Masaccio a Firenze. Da allora i soci operativi reso possibile lo sviluppo di una ditta che si occupa ancora oggi di igiene e sanificazione all’interno di abitazioni private, condomini, complessi residenziali, uffici, negozi e aziende. Nel 1993 la Turbo Pulizie Fiorentine cambia ragione sociale e la nuova azienda diventa Turbo Pulizie Fiorentine Pluriservizi S.r.l. arricchendo i propri servizi disponibili con prestazioni specifiche riferite al trattamento di superfici.

 

La ditta afferma la propria presenza su tutto il territorio di Firenze, occupandosi di una zona che arriva fino alla città di Prato e lavorando con serietà e professionalità. Con un team costituito da 68 dipendenti, fra commerciali e addetti alle pulizie qualificati, gli interventi di pulizia sono resi possibili da macchinari specifici e da prodotti detergenti professionali. Il rigido regolamento aziendale su come pulire e igienizzare con cura ogni spazio viene seguito alla lettera garantendo al cliente un ottimo risultato finale.

 

Tra le realtà aziendali che hanno usufruito dei servizi della ditta di pulizie, rientrano alcune delle migliori aziende di Firenze e provincia fra cui:

  • la Società SAT;
  • la I.N.A.F Istituto Astrofisico di Arcetri
  • la Banca Ifigest