Ditta di pulizie

Igienizzazione ambientale

La Turbo Pulizie Fiorentine è una ditta di pulizie che si dedica alla pulizia di spazi abitativi e lavorativi di tutte le metrature, offrendo un ventaglio di servizi con efficacia ed efficienza, garantendo prezzi competitivi su tutto il territorio di Firenze.
Queste caratteristiche distintive hanno permesso all'azienda di diventare una realtà affermata in tutta la Toscana e un punto di riferimento per condomini, abitazioni singole, uffici, negozi e complessi industriali applicando processi di igienizzazione e sanificazione specifici e trattamenti dedicati. Gli addetti alle pulizie hanno una solita formazione tecnica, sanno intervenire con detergenti appositi e attrezzature specialistiche. La sede si trova a Firenze Sud, zona San Niccolò, ma opera in tutto il capoluogo fiorentino e nell'interna provincia.

 

Pulizie programmate e straordinarie

 

Gli addetti alle pulizie eseguono ogni intervento di pulizia seguendo un rigido protocollo che consente di garantire alla clientela il massimo della professionalità e dell'efficacia nella sanificazione e igienizzazione ambientale all'interno di ogni spazio residenziale, commerciale, aziendale o industriale. Dopo aver contattato l'azienda, è possibile richiedere un sopralluogo gratuito in modo da definire l'entità dell'intervento e con quale frequenza operare, in base alle specifiche esigenze, di spazio o di budget. Segue quindi una valutazione di attrezzature, detergenti e trattamenti da utilizzare, specialmente in presenza di superfici o materiali delicati, come il cotto o il marmo. Alle pulizie programmate si aggiungono le pulizie straordinarie, come in caso di ristrutturazioni o traslochi.

 

Gli altri servizi

 

La ditta di pulizie esegue anche trattamenti specifici su pavimenti, con particolare attenzione per il cotto fiorentino e le superfici in cemento, che richiedono interventi particolari. Inoltre, è possibile richiedere il trasporto e il deposito dei materiali, oltre alla manutenzione di aree verdi, tenendo sempre conto della qualità e della sicurezza dei lavori.

Share by: